Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 maggio 2021

Non perde tempo quando deve fare la sua sparata


Su Twitter, Selvaggia Lucarelli ha scritto:

"Quando muore un operaio romeno senza un dente vogliamo lo stesso spazio sui giornali però".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha segnalato la foto.
Ora, che tutte le morti sul lavoro siano una cosa indegna agli occhi di un popolo civile è ovvio.
Però, bisogna ricordare che il caso di Luana D'Orazio è stato veramente tragico ed assurdo.
Una ragazza di 22 anni e madre di una bambina è rimasta schiacciata da due rulli di un'apparecchiatura che sapeva usare. 
La signora Lucarelli l'ha buttata sul "politicamente corretto". 
Questa è davvero una cosa assurda.
Si strumentalizzano anche i morti.
Si è perso completamente il senso della decenza. 
Si abbia rispetto per i morti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.