Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 maggio 2021

L'Inter ha vinto


L'Inter ha vinto il XIX scudetto.
Ora, qualche considerazione deve essere fatta.
In primis, questo scudetto non è stato vinto dall'Inter ma è stato perso dal Milan.
Quest'ultimo era Campione d'Inverno, a metà campionato.
Purtroppo, ci sono stati pareggi casalinghi con Verona, Parma, Udinese e Sampdoria e le sconfitte alla Spezia, a Roma (contro la Lazio) e contro il Napoli ed il Sassuolo in casa.
Quei brutti risultati sono costati ai rossoneri ben 20 punti.
Qualcuno in Via Aldo Rossi farebbe miglior cosa a riflettere, visto che il Milan rischia di non andare neanche in Champions League.
In secundis, parlando proprio di Champions League, l'Inter è uscita da quel torneo perdendo contro il Borussia M'Gladbach.
La squadra più forte d'Italia si è fatta battere dalla settima classificata della Bundesliga e non ha superato la fase a gironi.
Questo è un dato di fatto che dimostra che il nostro campionato sia davvero mediocre, rispetto a quello spagnolo, a quello tedesco o a quello inglese.
Comunque, sportivamente, faccio i miei complimenti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.