Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 maggio 2021

Dio benedica Israele!


Israele è sotto attacco.
Ogni persona che ama la democrazia non può non sostenere lo Stato di Israele.
Lo Stato di Israele, infatti, è l'unica vera democrazia del Medio Oriente.
Lo Stato ebraico è sotto attacco di terroristi palestinesi che ne vogliono la distruzione.
Il conflitto è partito dagli Arabi.
Gli Arabi sono responsabili di codesta situazione terribile.
Dicono che i palestinesi (gli Arabi) siano inermi.
Però, hanno i missili e li sparano dai tetti delle case, degli ospedali e delle moschee, violando di fatto la convenzione di Ginevra.
Questo è gravissimo.
Una persona che crede nella democrazia e nei valori umani sta con Israele.
Che Dio benedica Israele!



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".