Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 maggio 2021

Solidarietà a Matteo Salvini


Questa è una foto della pagina Facebook del leader della Lega Matteo Salvini, il quale è stato insultato per avere espresso solidarietà in favore di Gerusalemme.

Io esprimo la mia solidarietà più sincera e sentita al senatore Salvini.
Salvini si è espresso correttamente.
Israele è sotto attacco e chi è con la democrazia non può essere contro lo Stato ebraico.
Dunque, Salvini ha fatto benissimo.
Ora, mi è stato insegnato che in politica non si minaccia nessuno.
Mi ricordo il professor Roberto Archi, oggi assessore alla Cultura del Comune di Roncoferraro, che lo diceva. 
Questi insulti e queste minacce rivolti a Salvini sono stati lanciati da gente che non sa vivere nella democrazia e che non conosce neppure le basi della politica.
La politica è la vita di una comunità.
Dunque, ribadisco la mia solidarietà al senatore Salvini e al popolo israeliano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".