Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 maggio 2021

Quel colle che costa caro...


Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Costa caro il colle più alto".

L'articolo è Stefano Iannaccone. 
Le spese per il Quirinale, nel 2021, sono previste a 371 milioni Euro: più del doppio di Buckingham Palace.
I motivi? Stipendi e pensioni per oltre 700 dipendenti, cerimoniali, manutenzioni di sale e giardini, relazioni esterne.
Ora, non è possibile che un palazzo di un presidente di una Repubblica costi di più di quello di un monarca.
Tutto ciò non è normale.
Appare chiaro che queste storture portino ad un aumento di tasse oltre la misura.
Perché non si fa qualcosa per limitare (se non per risolvere) il problema?
Il rischio è che la gente possa veramente essere così disgustata dalla politica da arrivare al punto di odiarla.
Se una cosa del genere accadesse, si arriverebbe a situazioni molto gravi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.