Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 maggio 2021

Perché Hamas ha torto?


Non posso fare altro che convenire con l'amico Morris, il quale ha pubblicato questa foto su Facebook.

La ragazza ritratta nella foto si chiamava Nadine ed aveva 16 anni. Insieme a suo padre Hamid è morta ieri mattina a Lod su un'auto colpita da una razzo di Hamas. Nadine e Hamid erano arabi. Se si lanciano razzi su Lod si sa che si possono colpire anche gli arabi. Ma ad Hamas non interessa. Basta per spiegare l'assurdità di questa guerra voluta dai palestinesi?
Hamas ha per statuto l'idea di distruggere Israele.
Però, oltre a ciò,  tale organizzazione (terroristica) fa danni anche allo stesso popolo arabo.
Forse, coloro che sostengono la causa dei palestinesi (e di Hamas) non si rendono conto di ciò.
Anzi, a loro non importa se muoiono anche degli arabi.
Per quei criminali, è solo il "sacrificio di una guerra"
Hamas considera le persone come dei semplici "numeri". 
Per loro, basta solo che sia sconfitto Israele.
Questo è veramente triste e negarlo offende l'intelligenza delle persone perbene.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".