Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 maggio 2021

Dove sono gli "antifascisti"?


Matteo Salvini, leader della Lega, ha espresso solidarietà ad Israele.

Ora, ci si dovrebbe chiedere dove sia la sinistra, la parte politica "antifascista".
Sappiamo tutti che Hamas riprende le sue idee dal nazismo.
Dunque, se fosse veramente antifascista, la sinistra sarebbe con Israele.
Invece, la sinistra ha un atteggiamento ambiguo.
In alcune occasioni,  tace.
In altre circostanze, invece, sostiene la Palestina, uno Stato che non esiste e che non ha alcuna legittimazione storica.
Qui sta l'ipocrisia della sinistra. 
La sinistra si dice antifascista ma in realtà simpatizza con coloro che portano avanti le malsane idee di Hitler e soci.
Basti pensare al "Mein Kampf" che è letto nel mondo arabo.
Dunque, l'odio di una larga parte del mondo islamico verso gli ebrei è un dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".