Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 maggio 2021

Il "politicamente corretto" nelle favole


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha portato all'attenzione questa immagine satirica di Biancaneve.

I sostenitori del "politically correct", il "politicamente corretto",   vogliono censurare la nota fiaba, per via di un bacio ritenuto non consensuale.
Siamo arrivati al parossismo dell'assurdità.
Oltretutto, i sostenitori del "politicamente corretto" criticano tanto noi Occidentali ma (per esempio) tacciono riguardo a ciò che accade in altre realtà, come Cina e Paesi islamici.
Per esempio, in certi Paesi islamici, gli omosessuali sono gettati dai palazzi.
Inoltre, la donna è trattata come un "essere inferiore".
In Cina, i diritti umani non sono rispettati.
Vogliamo parlare anche di altre realtà, come l'India?
Però, questo non si può dire perché, per questi benpensanti, è "razzismo".
Questi benpensanti parlano di "occupazione israeliana" di territori che sono di Israele di diritto ma sono gli stessi che non dicono che i cristiani di Betlemme scappano da quando la città è in mano all'Autorità Nazionale Palestinese. 
Dunque, appare evidente che dietro al "politicamente corretto", vi sia una sorta di "cancel culture", una sorta di volontà di "morire come società" che sta permeando l'Occidente.
Questo è un dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".