Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 4 maggio 2021

Lui può predicare odio?


Il noto rapper Fedez è nella bufera, per quel famoso predicozzo in favore del DDL Zan-Scalfarotto, una legge che se entrasse in vigore limiterebbe la libertà di espressione.

Ho preso la foto dalla pagina dell'esponente della Lega Alessandro Morelli.
Ora, se si dovesse ragionare con lo stesso metro di giudizio, anche Fedez sarebbe da punire.
Alcuni suoi brani sono veramente orrendi, per le parole che ci sono.
Uno di questi recita:

"L'unica esperienza, 
davvero unica,
ammazzare uno sbirro, 
da vero hooligan
stupro la Moratti 
mentre mi fa un 
bocchino le taglio la
gola con un taglierino".

Chiedo scusa per la parolaccia.
Ora, se questa è arte, io sono il re d'Inghilterra.
Queste parole sembrano veramente piene di odio.
Queste parole fanno accapponare la pelle.
Esprimo la mia solidarietà ai carabinieri, ai poliziotti e all'assessore alla Salute della Regione Lombardia Letizia Moratti.
Fedez ha deciso di fare quel comizietto in favore del DDL Zan-Scalfarotto, una legge liberticida, solo per avere un po' di notorietà in più.
Del resto, alcuni brani precedenti erano di tutt'altro tenore verso gli omosessuali.
Per la notorietà, si fa questo ed è altro.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".