Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 maggio 2021

Marco ha avuto giustizia


Marco Vannini ha avuto giustizia.

La Corte di Cassazione ha confermato le pene per la famiglia Ciontoli.
Le pene di 14 anni per il Antonio Ciontoli, e di 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo ed i figli Martina e Federico sono state confermate.
Dunque, le sentenze sono definitive.
Marco ha avuto giustizia.
Ora, non è normale che un processo per un omicidio così efferato duri sei anni.
La situazione non deponeva a favore dei Ciontoli.
Le loro tesi erano confuse. 
Eppure, vi è stato chi cercava di scagionarli.
Ora, la giustizia è fatta. 
Marco riposi in pace ed i suoi cari vivano nel sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".