Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 maggio 2021

L'odio contro gli ebrei continua


Ringrazio l'amico Morris, il quale mi ha inviato questo screenshot.

L'odio contro Israele ed il mondo ebraico continua ad essere presente.
Oramai, è una realtà.
Non ci si può nascondere dietro a un dito.
L'odio verso Israele è palese.
Esso è palese ed è evidente che esso sia un odio contro il popolo ebraico.
Il fatto che si inneggi ad Hitler è una dimostrazione lampante di ciò.
Oramai, è evidente che verso gli ebrei vi sia ancora odio.
Esso viene spacciato per antisionismo ma la realtà è evidente: l'antisemitismo non è morto.
Questo è un dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".