Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 maggio 2021

Solidarietà a Progetto Dreyfus


Esprimo la mia sincera solidarietà all'associazione no profit Progetto Dreyfus.

La sua pagina Facebook è stata temporaneamente oscurata.
In seguito, è stata ripristinata. 
Ora, Facebook permette a pagine più o meno apertamente antisemite di esistere ed oscura una pagina che difende Israele.
Ci si deve chiedere quale sia il metro di giudizio di chi amministra Facebook.
Infatti, non è normale chiudere una pagina pro-Israele e lasciare aperte quelle di chi vuole distruggere lo Stato ebraico.
Chi amministra Facebook fa una cernita corretta di ciò che censura?
Oramai, è evidente che coloro che amministrano i social-network agiscano più per avere il consenso dei fautori del "politicamente corretto" che per favorire la vera informazione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".