Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 maggio 2021

Funivia Mottarone, tre fermati


Prendo questa foto dalla pagina Facebook del leader della Lega Matteo Salvini.Riguardo alla tragedia della funivia del Mottarone, tre persone sono in stato di fermo.
Tra queste persone, vi è anche il titolare.
Infatti, il freno della funivia è stato disattivato per aggirare un'anomalia. 
Questo dimostra che vi sono persone piene di avidità che pensano solo ai loro affari.
Sia chiaro, fare business non è né peccato né reato.
Anzi, è una cosa giusta, lecita, legittima e sacrosanta.
Però, fare del male al prossimo non è consentito.
Questi tre personaggi arrestati si rendono conto del fatto di avere spezzato le vite di ben quattordici persone e di averne ridotta una in condizioni molto critiche?
Per la loro ingordigia ed il loro mancato senso civico, quattordici persone sono morte ed un bambino sta lottando tra la vita e la morte.
Così, la Procura di Verbania ha disposto il fermo. 
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.