Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 maggio 2021

No alla Turchia nell'Unione Europea


Ho firmato una petizione del gruppo della Lega in Parlamento Europeo con la quale si chiede l'interruzione dei negoziati con la Turchia.

L'auspicio è che tale petizione sia firmata da tutto il centrodestra e non solo.
Ora, la Turchia nell'Unione Europea sarebbe una disgrazia.
Se ci fosse un ingresso della Turchia nell'Unione Europea, la sua crescita demografica e la sua nuova islamizzazione avrebbero un impatto molto forte sull'Europa. 
La Turchia è una dittatura ed è un Paese nel quale i diritti sono calpestati.
Per esempio, in Turchia,  la donna è ritenuta un essere inferiore.
Le minoranze greche si stanno riducendo.
Inoltre, vi è anche la questione di Cipro Nord, sulla quale la Turchia ha un suo peso. 
La Turchia è anche contro Israele. 
Come può l'Europa fare entrare un Paese simile?
Qui si rischia veramente di finire male.
Se la Turchia entrasse nell'Unione Europea, il suo dittatore Recep Tayyip Erdogan farebbe il bello ed il cattivo tempo. 
Il futuro dell'Europa sarebbe a tinte molto fosche. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".