Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 maggio 2021

Questo non è assembramento?


L'Inter ha vinto lo scudetto (meritato) e gli interisti festeggiano.

Tuttavia, come si può vedere nell'immagine qui sopra, i tifosi nerazzurri si sono accalcati in Piazza Duomo a Milano.
Ora, non voglio mancare di rispetto a nessuno ma mi pongo questa domanda:

"Il Covid non esiste per quei tifosi interisti?"

Sia chiaro, non voglio augurare il male a nessuno e non voglio essere male interpretato. 
Infatti, il mainstream ci ha rotto l'anima, dicendo di non fare assembramenti per evitare i contagi da Covid.
I ristoranti ed i bar sono stati tenuti chiusi, per evitare gli assembramenti.
Nei supermercati, non si possono più usare le macchinette del caffè, sempre per evitare gli assembramenti.
Non si possono più fare neppure le manifestazioni, sempre per lo stesso discorso.
Hanno tenuto chiusi persino gli stadi e hanno limitato la frequenza alle funzioni religiose, per lo stesso motivo. 
Però, sembra che questa legge valga per alcuni e non per altri.
Se fossi un ristoratore o un barista e vedessi un'immagine simile, mi incavolerei a morte, a prescindere dai colori sportivi.
I ristoratori hanno dovuto tenere chiuse le loro attività, per evitare gli assembramenti ed i contagi, e poi si vede questa calca di gente.
Un ristoratore o un barista avrebbe tutto il diritto di essere arrabbiato nel vedere immagini come questa. 
Anche una persona che fa sport, come l'andare in piscina, avrebbe tutto il diritto di essere in collera. 
Per carità di Dio, i tifosi dell'Inter hanno il diritto di festeggiare ma se facevano assembramento le persone che andavano al ristorante, a maggior ragione, è stato assembramento ciò che è stato fatto oggi.
Serve coerenza. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".