Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 maggio 2021

Vergogna Amnesty Italia


Sulla pagina Twitter di Amnesty Italia, vi è questo post:

"Le forze israeliane hanno portato a termine numerosi attacchi contro edifici civili, uccidendo in alcuni casi intere famiglie e causando distruzioni gratuite di proprietà civili. Questi attacchi possono costituire crimini di guerra o crimini contro l’umanità".

Non posso non convenire con l'amico Morris Sonnino, il quale ha risposto sotto.
Ricordo che Hamas usa gli edifici civili come basi missilistiche.
Vi pare normale che si sparino missili dai tetti di ospedali, moschee e scuole?
Hamas lo fa. 
Deve essere ricordato anche che Hamas è un'organizzazione terroristica. 
Mi risulta che vi sia la convenzione di Ginevra, la quale condanna certi crimini.
Tra questi, vi è l'uso degli edifici civili come basi missilistiche.
Dunque, di cosa parliamo?
I popoli arabi hanno tanti mali per colpa di Hamas e non di Israele.
Le parole di quel post che si legge sulla pagina Twitter di Amnesty Italia non rispecchiano la realtà dei fatti. 
Israele è vittima e non carnefice. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.