Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 maggio 2021

Forza piccolo Eitan!




Questa è una foto presa dalla pagina Facebook "Noi che amiamo Israele".Essa mostra il piccolo Eitan Biran, il bimbo di cinque anni che è sopravvissuto ieri alla tragedia della funivia del Mottarone, in Provincia di Verbania.
Le vittime di quella tragedia sono Serena Cosentino con il compagno iraniano Mohammed Reza Sashivandi, la famiglia israeliana composta da Amit Biran, dalla moglie Tal Beleg, con i figli Tom ed Eitan ed i bisnonni Itshak Cohen e Barbara Konisky, la coppia formata da Roberta Pistolato ed Angelo Maria Gasbarro e dalla famiglia varesina composta da Vittorio Zorloni, dalla moglie Elisabetta Personini e dal figlio di cinque anni di nome Mattia.
Eitan Biran è l'unico superstite ed è in condizioni molto gravi.
Preghiamo per lui. 
Egli è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale "Regina Margherita" di Torino. 
Ora, si deve indagare riguardo a questa tragedia.
Nel 2021, non è possibile che collassino i ponti, che crollino i tunnel stradali e che si spezzino i cavi delle funivie.
Riguardo a simili tragedie, ci sono sempre dei responsabili. 
Non è possibile che si verifichino ancora codeste tragedie.
Serve un'indagine approfondita.
Intanto, preghiamo per il piccolo Eitan. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".