Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 2 maggio 2021

Fedez, un comunista amante del lusso


Se il meglio della cultura italiana deve essere rappresentato da Fedez, significa che il nostro Paese è destinato a morire.

Ieri, durante il "Concertone" del 1° maggio, il rapper si è messo a fare un monologo in favore del DDL Zan-Scalfarotto e contro la Lega.
Ora, io sono il primo a condannare la violenza.
Per me, chi picchia un omosessuale perché è omosessuale deve andare in galera.
Tuttavia, lo stesso si deve dire per chi picchia una persona per motivi religiosi, per motivi politici o perché è disabile.
Abbiamo già una Costituzione che sancisce l'eguaglianza dei cittadini per sesso, razza, religione, condizioni personali ed opinioni.
Invece, il DDL Zan-Scalfarotto è di per sé illiberale.
In poche parole, si vuole tappare la bocca a chi, per esempio, si dice contro le adozioni per le coppie dello stesso sesso.
Oltre a ciò, deve essere ricordato che il 1° maggio è la festa del lavoro e dei lavoratori.
Ora, nell'aprile di quest'anno, si è registrata la perdita di 945 mila posti di lavoro.
Forse, questo è sfuggito a Fedez. 
Il 1° maggio dovrebbe essere la festa del lavoro ma molti non hanno nulla da festeggiare. 
Ora, il rapper farebbe bene a prendersela con Rai 3, la rete che ha trasmesso l'evento.
Mi risulta che Rai 3 sia di sinistra, come Fedez.
Insomma, per Fedez, come per il suo mondo di comunisti amanti del lusso, le priorità sono il DDL Zan-Scalfarotto e (magari) anche lo ius soli.
Deve dare fastidio, agli onesti cittadini che lavorano, che la Rai, la TV pubblica pagata dal popolo, sia usata per queste cose.
Oramai, è certo che il nostro Paese stia andando verso il baratro.
Se Fedez vuole fare politica, entri in un partito o ne fondi uno proprio, si candidi ed esprima le sue idee nelle sedi più opportune. 
Il vero consenso si basa sui voti e non sui followers su Instagram e su Twitter o sui like su Facebook. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".