Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 maggio 2021

Grazie a Cecchi Paone, abbiamo capito che il motivo del DDL Zan è la censura


Ho preso questa foto dalla pagina Facebook di Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d'Italia, il mio partito di riferimento.

Per Alessandro Cecchi Paone, è reato dire che la famiglia sia quella tra uomo e donna.
Abbiamo capito che lo scopo del DDL Zan-Scalfarotto (o semplicemente DDL-Zan) non è la difesa del diritto degli omosessuali ma la censura. 
Dobbiamo ringraziare Cecchi Paone di ciò.
Infatti, Cecchi Paone ha detto la verità.
L'ha detta senza volerlo ma l'ha detta. 
Inconsapevolmente, egli ha parlato di ciò che è veramente il DDL Zan.
In poche parole, si vogliono mettere sotto processo le opinioni.
Con il DDL Zan in vigore, una persona che si dirà contraria alle adozioni per le coppie dello stesso sesso rischierà di subire conseguenze a livello penale. 
Non si sarebbe potuta aggiungere una postilla inerente all'orientamento sessuale nella "legge Mancino", anziché fare una legge nuova per la succitata questione?
Si puniscono le opinioni. 
Questo è gravissimo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.