Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 maggio 2021

Le spese folli di Arcuri


Questi due articoli de "Il Giornale" spiegano le spese folli dell'ex-commissario Domenico Arcuri.

L'ex-commissario per l'emergenza Covid ha sperperato molti denari per i famosi banchi a rotelle, i quali non sono serviti a nulla, per le famose mascherine inutili, le quali sono finite sotto inchiesta, le "Primule" ed altre spese assurde.
Insomma, le spese di Arcuri sono state veramente folli.
Per le mascherine inutili, sono state spesi ben 1,2 miliardi di Euro.
Queste mascherine sono sotto inchiesta perché non funzionano. 
Anche le "Primule" ci sono costate tanto ed il progetto non è mai partito, quando la strategia del successore di Arcuri, il generale Francesco Paolo Figliuolo, si sta dimostrando efficace. 
Non parliamo poi dei banchi a rotelle, i quali sono finiti negli scantinati, perché inutili. 
Ora, mentre si sono buttati soldi in queste schifezze, le strade sono disastrate, i ponti cedono, le gallerie crollano e le funivie si rompono.
Oggi, una funivia che si trovava vicino al Lago Maggiore, nella zona del Mottarone, è caduta.
Ci sono delle vittime e tra queste vi è anche un bimbo di nove anni.
Questo è il fallimento dell'Italia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.