Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 maggio 2021

Non facciamoci infinocchiare!


Da cristiano, io mi sento offeso nel vedere l'immagine di Gesù Cristo in una manifestazione pro-Palestina.
Ho preso questa foto dalla pagina Facebook degli Amici di Israele e mostra una manifestazione dei pro-Pal a Londra.
Come ho scritto prima, da cristiano (cattolico) mi sento decisamente offeso per il fatto che la figura di Gesù Cristo sia strumentalizzata con mistificazioni di ogni tipo.
Infatti, Gesù Cristo non era palestinese.
Il nome "Palestina" fu coniato dall'imperatore romano Adriano, nel II secolo DC.
Quando Gesù nacque e visse, il nome "Palestina" non esisteva.
Invece, si parlava di Giudea, di Samaria e di Idumea.
Gesù era ebreo e non greco, romano o arabo.
Come si fa a definire Gesù "palestinese"?
Questa è una mistificazione.
Noi cristiani non dobbiamo farci infinocchiare.
Ricordo che la moschea della Cupola della Roccia (la quale si trova in luogo del Tempio di Gerusalemme) reca dei mosaici con versetti del Corano che negano la Trinità.
Questi versetti sono contro il Cristianesimo.
Inoltre, Hamas è un'organizzazione terroristica islamista.
In Israele, invece, i cristiani stanno bene. 
Dunque, stiamo bene attenti a schierarci. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.