Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 maggio 2021

Il DDL Zan è figlio del comunismo


Sono concorde con Giulio Meotti, il quale ha scritto sul suo blog che anche nella Repubblica Democratica Tedesca si cancellava il dissenso in nome del progresso.

Effettivamente, così è.
Esempi sono la caccia ossessiva alle fake news ed il tentativo di zittire la critica all'Unione Europea, come il caso del DDL Zan-Scalfarotto.
Anzi, il DDL Zan-Scalfarotto è l'esempio lampante di ciò.
Punire penalmente chi non è favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso è da regime totalitario e non da democrazia.
Il bello è che i fautori del DDL Zan-Scalfarotto dicono che esso si stia facendo "in nome del progresso".
Tale legge è figlia del comunismo. 
Siamo alla follia pura.
In realtà, questi signori vogliono portare il regresso.
Essi vogliono rimettere in auge una sorta di Inquisizione.
Siamo di fronte ad un nuovo regime censorio che sta per nascere.
Esso si sta facendo "in nome del progresso".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.