Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 maggio 2021

Ecco i calciatori pro-Pal


La foto qui sopra mostra i calciatori del Manchester United Amad Diallo e Paul Pogba che portano in campo una bandiera della Palestina.

Questi calciatori si rendono conto del fatto di diffondere l'ignoranza?
La Palestina non esiste per la storia.
Basti vedere qualsiasi cartina storica che non mostra nessuno Stato di Palestina.
Mentre, esistette un Regno di Israele.
In verità, tanta ostilità nei confronti di Israele nasce da un pregiudizio nei confronti del mondo ebraico.
Questo è il dato di fatto è l'ignoranza dà un forte contributo a ciò.
I vari calciatori e uomini di spettacolo che parlano tanto di Palestina stanno facendo un grave danno alla società.
Danni di questo tipo possono portare a conseguenze molto gravi. 
Sembra che la storia non abbia mai insegnato nulla. 
I calciatori come Pogba pensino a fare solo il proprio mestiere.
Lascino la politica alla gente competente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".