Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 maggio 2021

Caso Rackete, da oggi, si possono speronare le nostre navi


Due anni fa, Carola Rackete aveva forzato il blocco imposto dall'allora ministro degli Interni Matteo Salvini con la sua nave carica di clandestini.

Una motovedetta della nostra Guardia Costiera era stata speronata.
Ora, il Giudice per le Indagini Preliminari di Agrigento Alessandra Vella ha accolto la richiesta di archiviazione dell'inchiesta.
Questo è un precedente molto brutto e pericoloso. 
In pratica, da ora in avanti, le navi delle Organizzazioni non governative potranno portare i migranti clandestini e speronare le nostre motovedette.
Questa è l'Italia, un Paese nel quale si permettono certe cose.
Invece di implementare la misura del blocco navale, che sarebbe l'azione più saggia per fermare l'immigrazione clandestina, si favoriscono le Organizzazioni non governative.
Mentre si favorisce l'immigrazione clandestina, noi italiani siamo alle prese con mille problemi. 
Questo è vergognoso.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.