Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 agosto 2016

Un accordo contro

Cari amici ed amiche,

quello tra il presidente russo Vladimir Putin e quello turco Recep Tayyp Erdogan è  il classico "accordo contro".
Prima d'ora, Putin ed Erdogan non si erano mai tanto amati.
Eppure, ora si sono avvicinati.
A farli avvicinare sono stati gli Stati Uniti d'America (per il caso di Gulen, che Erdogan ritiene essere la mente del "golpe") e l'Unione Europea (che ha sanzionato la Russia, con il placet degli USA).
In più ci sono accordi per il gas e per il commercio.
Comunque, il segnale è chiaro: tra USA ed Unione Europea, da una parte, e Russia e Turchia, dall'altra, lo scontro si sta facendo palese.
Anche questo è figlio della pessima politica di Obama.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Aggiungo che se vincesse la Clinton, tra l'altro malata di Parkinson, non cambierebbe niente nella politica americana !

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.