Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 agosto 2016

Questo sarebbe lo spirito olimpico?

Cari amici ed amiche,

contro Israele, la campagna di delegittimazione e boicottaggio è arrivata anche alle Olimpiadi.
Attraverso Facebook, mi è giunta la notizia che dice che la judoka saudita ha boicottato la competizione contro la judoka israeliana Gili Cohen (nella foto).
La squadra olimpica israeliana viene boicottata anche in altri ambiti.
Per esempio, mi risulta che la squadra libanese non abbia fatto salire gli israeliani sul pullman.
Questo sarebbe lo spirito olimpico?
Le Olimpiadi non dovrebbero essere un segno di pace?
Io sto con gli israeliani, un grande popolo che combatte contro i terroristi!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Se fosse successo il contrario tutto il mondo si sarebbe stracciato le vesti e avrebbero condannato Israele estromettendolo dai giochi, di questo fatto nemmeno si è sentito parlare (va bene che solo dalla Rai si hanno notizie dirette perchè ha l'esclusiva e non possiamo certo avere notizie libere dalla normalizzazione delle notizie di marca renziana)

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...