Cari amici ed amiche,
come riporta "Il Giornale", nella città belga di Lanaken un prete è stato accoltellato da un immigrato per essersi rifiutato di dargli i soldi.
Prima ha voluto fare una doccia, poi ha battuto cassa pretendendo un po' di soldi. Quando padre Jos Vanderlee, un prete di 66 anni, si è rifiutato, l'immigrato ha estratto la lama e lo ha accoltellato per poi darsi alla fuga e sparire nel nulla. Fortunatamente il prete di Lanaken è rimasto ferito soltanto alle mani e se l'è cavata con una semplice medicazione, a differenza di quanto accaduto a padre Jacques Hamel, il prete di Rouen che è stato sgozzato.
Pare che non ci sia nessun legame tra quello che ha fatto l'immigrato in questione e l'Isis ma il fatto è grave lo stesso.
Cosa dicono ora i buonisti?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento