Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Bambino palestinese morto: l’ipocrisia della Mogherini".
Riguardo al bambino palestinese rimasto ucciso da un attacco di fanatici israeliani vicino a Nablus, l'Alto Commissario della Politica Estera Europea Federica Mogherini ha lanciato al governo israeliano questo comunicato:
"Le autorità israeliane dovrebbero adottare misure decise per proteggere la popolazione locale (palestinese n.d.r.). Chiediamo che venga stabilità la piena responsabilità, efficace applicazione della legge e tolleranza zero nei confronti della violenza dei coloni".
Ora, fermo restando il fatto che quell'atto di violenza sia da condannare, io non ho mai sentito da Lady Pesc (Federica Mogherini) una parola di altrettanto ferma condanna verso gli atti terroristici fatti dagli Arabi ai danni degli Israeliani.
Inoltre, Israele condanna i violenti, anche israeliani.
Questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento