Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 5 agosto 2015

Immigrazione, ci sono problemi in Francia e Gran Bretagna...e l'Unione Europea interviene!

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Calais, Ue in soccorso di Francia e Gran Bretagna".
A Calais (Francia) ci sono problemi con gli immigrati che vogliono andare clandestinamente in Gran Bretagna.
La Commissione europea ha annunciato l'esborso immediato di 20 milioni di euro alla Francia e un prefinanziamento di 27 milioni di euro al Regno Unito.
Bene!
A questo punto, ci si deve chiedere come mai l'Italia non sia ascoltata dall'Unione Europea.
Evidentemente, Paesi come Francia e Gran Bretagna alzano la voce, cosa che non fa l'Italia.
L'Italia non ha un ceto politico in grado di fare e di portare avanti i suoi interessi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.