Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 agosto 2015

Attentato al Cairo

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Un attentato minaccia Il Cairo: colpito palazzo della Sicurezza".
Nella capitale d'Egitto, Il Cairo, c'è stato un attentato.
Tre bombe sono esplose, hanno distrutto il palazzo della Sicurezza nazionale e ferito almeno 24 persone.  
C'è stata anche la rivendicazione.
Il gruppo Egyptian Black Block rivendica l'azione: "Torneremo a colpire". 
L'attacco è avvenuto all'indomani del varo di una nuova legge antiterrorismo più dura di quella già in vigore.
Io temo che dietro al gruppo "Egyptian Black Bloc"  possano essere pilotati dagli estremisti islamici, come i Fratelli Musulmani.
Questi sono i frutti della "Primavera araba" che tanto il presidente americano Barack Hussein Obama quanto certi leader europei hanno caldeggiato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.