Cari amici ed amiche,
questo è il pensiero dell'amico e socio Morris Sonnino, che ha commentato la foto che ha messo su Facebook (e che io ho messo qui sopra) in questo modo:
Ecco brava, fossi in loro, comincerei col decapitare la sua grandissima testa di cazzo. Il guaio è che questi signori non solo non si adeguano alle leggi dei paesi che li ospitano ( o che hanno ospitato i loro padri), ma vogliono imporre le loro leggi( di merda).Addirittura, emettono sentenze di morte ( cosiddette "fatwe") contro cittadini occidentali colpevoli di non ottemperare alle loro leggi( del cazzo).Nessuna criminale debolezza contro questi nuovi nazisti. Chi definisce così gli integralisti è Umberto Eco ,non Umberto Bossi.Hanno potuto proliferare soprattutto in Italia,grazie al qualunquismo valoriale di una certa sinistra che maschera per superiorità culturale la sua ignoranza e codardia.
Le parole di Morris sono dure ma veritiere. Io lo ringrazio dello spunto.
Un dio (uso la "d" minuscola per distinguerlo dal nostro Dio, il Dio cristiano) che comanda ai suoi fedeli di uccidere altra gente non è una divinità da venerare.
Anzi, è una divinità da combattere.
Mi rifiuto di credere che il dio a cui Maria Giulia-Fatima Sergio dice di venerare sia anche il nostro Dio.
Dio, infatti, vuole la vita e non la morte.
E' ora che l'Occidente abbia più polso verso certi soggetti.
L'Occidente deve riprendere a difendere i suoi valori.
Cordiali saluti
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento