Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 luglio 2015

Tsipras prende in giro i Greci

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo dell'ANSA che è intitolato "Grecia, Tsipras: errori da Varoufakis, niente tagli a stipendi e pensioni".
Nelle sue riforme, il premier greco Alexis Tsipras non prevede innalzamenti dell'età pensionabile né tagli agli stipendi pubblici.
Allora, da dove prenderà i soldi per pagare i creditori?
Semplice, tasserà le aziende ed il lusso.
Così, le aziende affonderanno ed i turisti scapperanno dalla Grecia.
Tsipras prende in giro i Greci.
Cordiali saluti.

8 commenti:

  1. Ah quindi per te la soluzione era tagliare gli stipendi di gente che prende 1000 euro al mese? Non è austerity questa? A parte l'atrocità della tua ideologia, ma se questa fosse la giusta soluzione, i consumi come li rilanci se la gente non ha soldi?

    RispondiElimina
  2. Vorrò proprio vedere quanti turisti verranno in Grecia, con la tassa sul lusso.
    Vorrò proprio vedere quanti greci lavoreranno, con le aziende tassate.
    Così, molti greci moriranno di fame.

    RispondiElimina
  3. Tagliare gli stipendi non è austerity? I consumi interni come li rilanci? Non evitare la domanda.
    ps e sto prescindendo dalla tua aberrante ideologia.

    RispondiElimina
  4. Per te è aberrante dire che si debbono tagliare le tasse?
    Poveri noi!

    RispondiElimina
  5. E perché tagliare gli stipendi non è come aumentare le tasse? È austerity o no tagliare gli stipendi di gente che prende 1000 euro al mese?
    Hai di nuovo evitato la domanda.
    Io sono contro l'austerity e coerentemente sono contro le tasse e contro i tagli degli stupidendi.

    RispondiElimina
  6. Tanta parte del pubblico impiego non serve a nulla.
    Toglie solo risorse.
    Mandiamo a casa tanti impiegati pubblici e poi parliamo.

    RispondiElimina
  7. La riforma del pubblico impiego si fa pro futuro, non certo mandando in mezzo alla strada migliaia di persone dalla sera alla mattina. Poi i consumi interni come li rilanci? I consumi crollano sia che aumenti le tasse, sia che tagli gli stipendi: fare ciò in tempo di crisi è applicare la ricetta dell'austerity
    Una aberrazione, la tua, economica, oltre che ideologica.

    RispondiElimina
  8. Fai schifo!
    Più leggo i tuoi commenti (molti dei quali sono censurati, perché fanno schifo come te e tutti coloro che la pensano come te) più divento anticomunista.
    Tsipras ha fatto assumere gente al pubblico impiego usando soldi prestati da altri e che si sarebbero dovuti usare per altre cose.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...