Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 luglio 2015

Il buffone si dimette?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Umiliato dall'Ue, mollato dai suoi Tsipras è vicino alle dimissioni".
Mentre il premier greco Alexis Tsipras stava umiliando il suo Paese di fronte ai tecnocrati dell'Unione Europea, il suo partito, Syriza, si stava spaccando.
Nel partito c'è una rivolta.
Il premier è contestato dall'ex ministro Yanis Varoufakis. Dentro Syriza è rivolta grossa: in 30 voteranno contro il piano proposto da Tsipras. Quattro ministri si dimetteranno. Il piano passerà con i voti decisivi di Potami: Theodorakis è leader in pectore.
Alexis Tsipras sta facendo la fine che merita di fare.
Egli voleva cambiare l'Unione Europea e l'Euro, togliendo l'austerity.
Peccato, che il binomio Euro-austerity sia inscindibile e che Tsipras non l'abbia capito.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...