Cari amici ed amiche,
l'amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook questa foto con questa didascalia:
"Quanti clandestini/migranti/rifugiati/profughi ospita a casa sua la Mannoia? Oppure quanti soldi regala ogni mese per la solidarietà a favore di clandestini/migranti/rifugiati/profughi? Fino a quando non si conoscono questi dati concreti di solidarietà, la Mannoia e quelli come lei non devono fiatare.".
Ringrazio Morris dello spunto.
Il quotidiano "Il Secolo d'Italia" riporta una notizia secondo cui la cantante Fiorella Mannoia accusa noi italiani di non avere solidarietà.
Ora, se non ci sono soldi neppure per noi italiani e manca il lavoro anche per noi italiani come si possono accogliere altre persone, che oltretutto sono entrate qui da noi clandestinamente.
Quindi, Fiorella Mannoia ed i suoi amici radical chic non fiatino!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Io sono di sinistra e pago le tasse per costruire un sistema di assistenza che dia dignità a chi è indietro, italiano o profugo che sia. Così la pensa anche la Mannoia.
RispondiEliminaQuindi piantatela con questa storia di ospitare a casa propria i profughi: la Mannoia paga 100 volte le tasse di te e quello scoppiato messi insieme. Pertanto ha tutto il diritto di avanzare pretese su come verranno spesi i SUOI soldi...anziché gettarli in auto blu, tav e ruberie varie.
Ospitali a casa tua!
RispondiEliminaIn nessun Paese gli immigrati clandestini sono accettati!