Cari amici ed amiche,
Veronica Panarello, madre di Loris Stival, è stata fermata e portata in alla Questura di Ragusa.
Loris Stival è il bambino di Santa Croce di Camerina (in Provincia di Ragusa) che è scomparso sabato 29 novembre e che è stato trovato morto due giorni dopo in un canale della zona.
Il bambino è stato strangolato con una fascetta da elettricista.
La svolta del caso è arrivata ieri.
La madre è stata prelevata e portata in Questura.
L'accusa è quella di omicidio.
I racconti di quest'ultima sono poco chiari.
Infatti, ella ha detto di avere portato il figlio a scuola ma i video delle telecamere che si trovano nel centro abitato non confermano questa versione.
Inoltre, la madre aveva detto di avere riportato ad una maestra di Loris delle fascette che a suo dire sono state usate per un compito dal figlio ma la maestra ha riferito di avere visto queste fascette (simili a quelle usate per il delitto) ma di non avere mai chiesto a Loris di fare un compito in cui questi oggetti sono stati usati in qualche modo.
Ora ci sarebbe da porsi questa domanda: se ad uccidere Loris è stata sua madre, quale potrebbe essere stato il motivo di questo folle gesto?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento