Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 agosto 2016

Bilal Kayed cittadino onorario di Napoli? Ha ragione Mara Carfagna



Cari amici ed amiche,

il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la cittadinanza onoraria a Bilal Kayed, un politico palestinese gradito ad Hamas.

L'onorevole Mara Carfagna (che è consigliere comunale di Napoli) ha contestato ciò in questo modo:

"Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato un ordine del giorno per concedere la cittadinanza onoraria a Bilal Kayed, militante del Fronte popolare per la liberazione della Palestina, che predica l'antisionismo militante, nuova pericolosa forma di antisemitismo. In favore di Bilal Kayed si è espressa anche l'organizzazione terroristica Hamas. E invece ha contestato l'ordine del giorno proposto da Marco Nonno e sostenuto dal centrodestra per concedere la cittadinanza onoraria al rabbino di Gerusalemme. Una scelta gravissima e incomprensibile. Hamas è un'organizzazione terroristica che ha come obiettivo principale la distruzione dello Stato di Israele. Di Israele si può non condividere la politica ma di certo non si può mettere in discussione il diritto di Israele ad esistere come Stato del popolo ebraico. Tra Hamas e Israele noi saremo sempre dalla parte di Israele. L'amministrazione comunale di Napoli evidentemente ha fatto un' altra scelta".

Sono d'accordo con Mara Carfagna.
Quello che ha fatto l'amministrazione comunale di Napoli è stato inaccettabile!
Hamas è un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Ci rendiamo conto di ciò?
Trovo vergognoso che i consiglieri della maggioranza (che sostiene il filo-palestinese sindaco Luigi De Magistris) abbia fatto scadere il dibattito con un atteggiamento veramente intemperante.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Questo è il comportamento dei soliti CO MU NI STI ! non lasciano parlare chi dissente impedendo così un dibattito sereno sovrapponendo la loro voce stentorea di uomini su quella della controparte femminile
    Perchè il terrorista di Hamas ha avuto la cittadinanza onoraria di Napoli e il rabbino di Gerusalemme no?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...