Cari amici ed amiche,
il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la cittadinanza onoraria a Bilal Kayed, un politico palestinese gradito ad Hamas.
L'onorevole Mara Carfagna (che è consigliere comunale di Napoli) ha contestato ciò in questo modo:
"Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato un ordine del giorno per concedere la cittadinanza onoraria a Bilal Kayed, militante del Fronte popolare per la liberazione della Palestina, che predica l'antisionismo militante, nuova pericolosa forma di antisemitismo. In favore di Bilal Kayed si è espressa anche l'organizzazione terroristica Hamas. E invece ha contestato l'ordine del giorno proposto da Marco Nonno e sostenuto dal centrodestra per concedere la cittadinanza onoraria al rabbino di Gerusalemme. Una scelta gravissima e incomprensibile. Hamas è un'organizzazione terroristica che ha come obiettivo principale la distruzione dello Stato di Israele. Di Israele si può non condividere la politica ma di certo non si può mettere in discussione il diritto di Israele ad esistere come Stato del popolo ebraico. Tra Hamas e Israele noi saremo sempre dalla parte di Israele. L'amministrazione comunale di Napoli evidentemente ha fatto un' altra scelta".
Sono d'accordo con Mara Carfagna.
Quello che ha fatto l'amministrazione comunale di Napoli è stato inaccettabile!
Hamas è un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione dello Stato di Israele.
Ci rendiamo conto di ciò?
Trovo vergognoso che i consiglieri della maggioranza (che sostiene il filo-palestinese sindaco Luigi De Magistris) abbia fatto scadere il dibattito con un atteggiamento veramente intemperante.
Cordiali saluti.
Questo è il comportamento dei soliti CO MU NI STI ! non lasciano parlare chi dissente impedendo così un dibattito sereno sovrapponendo la loro voce stentorea di uomini su quella della controparte femminile
RispondiEliminaPerchè il terrorista di Hamas ha avuto la cittadinanza onoraria di Napoli e il rabbino di Gerusalemme no?
Bella domanda!
RispondiElimina