Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 maggio 2016

Alcune cose poco chiare su Sadiq Khan

Cari amici ed amiche,

su Facebook ho trovato un articoletto che parla del nuovo sindaco di Londra Sadiq Khan.
Ora, Khan è noto anche per:

  • essere stato il difensore di ufficio di Zacarias Moussaoui, uno degli attentatori dell'11 settembre e membro di Al Qaida;
  • aver scritto nel 2005 una lettera al Guardian in cui rovesciava sul governo britannico le accise di terrorismo che aveva insanguinato le strade il 7 luglio di quell'anno;
  • avere scritto un libro in cui spiega come agire nei confronti della polizia, in modo di accusarla di razzismo nelle dispute;
  • essersi attivato per la scarcerazione di Shaker Aamer, ospite delle carceri di Guantanamo;
  • avere visitato in carcere più volte fra il 2005 ed il 2006 Babar Ahmad, condannato per terrorismo e per supporto ai talebani;
  • il suoi appoggio nei confronti di Suliman Gani, un imam residente nella periferia meridionale di Londra, noto per chiedere la sottomissione delle donne e per invocare la creazione di uno Stato islamico nel Regno Unito.
Questo sarebbe un moderato?
Vi invito a leggere anche un articolo su "L'Intraprendente" che è intitolato "E lo chiamano musulmano moderato".
L'articolo è di Gianluca Veneziani.
In esso, su Khan  è stato scritto:

"Sadiq Khan, il neosindaco di Londra, è considerato il volto dell'islam ben integrato. Ma, come fa notare il Daily Mail, i suoi rapporti con imam radicali e gruppi estremisti e le sue frasi contro i servi dell'America gettano più di un'ombra sulla sua immagine".

Londra è messa male!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'amnesia di Bonaccini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dal quotidiano "Libero".