Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 maggio 2016

Il candidato Sala e le verità nascoste

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" vi è un articolo intitolato " Le verità nascoste del candidato Sala".
L'articolo è scritto da Antonio Rossitto e fa un ritratto impietoso del candidato sindaco del centrosinistra a Milano Giuseppe Sala.
Mi rifaccio all'articolo nel spiegare le cose.
L'ex-amministratore delegato di EXPO si è mostrato impreciso e in grave ritardo sui conti dell'evento.
Si è mostrato confuso sulle sue proprietà nella dichiarazioni patrimoniali.
Si è mostrato anche smemorato sulle ville che possiede in Svizzera e in Liguria e sui compensi dell'architetto Michele De Lucchi che lavorava in parallelo per l'Esposizione universale.
Per esempio, Sala asserisce nella sua situazione patrimoniale di avere la proprietà al 100% di un terreno nel Comune di Zoagli, in Provincia di Genova.
In realtà, si tratta di una villa a sette vani a picco sul mare.
Gli interni della villa sono stati disegnati dall'architetto De Lucchi, per un prezzo di 72.800 Euro.
De Lucchi è lo stesso architetto che ha disegnato il Padiglione Zero dell'EXPO.
Siamo di fronte ad un caso di conflitto di interessi?
Sala ha sminuito dicendo: "In EXPO De Lucchi ha avuto in tutto 110.000 Euro".
In realtà, l'architetto ha ricevuto anche l'affidamento di altri lavori per 500.000 Euro più Iva "nell'interesse e su richiesta di EXPO".
Siamo di fronte ad un escamotage che è servito ad evitare una gara d'appalto?
Tra omissioni e bugie, il candidato del centrosinistra ha anche problemi di consensi.
Lo credo bene.
Certe omissioni, non ammissioni e cose varie.squalificano un personaggio agli occhi della gente, specie ora che la politica non gode di buona stampa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".