Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 agosto 2015

Rossano Calabro, l'esempio di un'Italia che si sfascia

Cari amici ed amiche,

qualche giorno fa, a Rossano Calabro (Cosenza) c'è stato l'Inferno.
Un nubifragio ha provocato danni veramente gravi.
Ora, questo è l'ennesimo esempio di un'Italia davvero fragile.
Appena scoppia un temporale più forte del normale, ecco che arriva il disastro.
A questo punto, serve un piano di manutenzione del territorio che sia serio, a cominciare dalla pulizia dei greti dei torrenti, dei fiumi e dei canali.
Non si può più tollerare questo.
Cordiali saluti.

8 commenti:

  1. Comunque pure a Corigliano è stato :(

    Io ero sulla costa e ha piovuto tutti i giorni in quest'ultima settimana

    RispondiElimina
  2. Fortunatamente vittime non ce ne sono state, ma tanti hanno perso la casa

    RispondiElimina
  3. Grazie al cielo, nessuno è morto.
    Però, queste cose non debbono accadere.

    RispondiElimina
  4. Sono venuti a dare aiuto gli ultras del Cosenza Calcio, la squadra della mia città, e i rossanesi sono rimasti molto contenti.

    Intanto il governo non fa niente...

    RispondiElimina
  5. Preferisco non dire nulla! Potrei essere cattivo.
    Al governo interessano solo gli immigrati clandestini.

    RispondiElimina
  6. Non vorrei essere razzista, ma tutto quel che i clandestini hanno causato si è visto.

    E aborro il razzismo nella maniera più assoluta, ma quando ci vuole ci vuole

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.