Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 agosto 2015

Mentre a Cuba si riapre l'ambasciata americana, Fidel Castro chiede i "risarcimenti" agli Stati Uniti d'America

Cari amici ed amiche,

oggi, riapre a L'Avana l'Ambasciata degli Stati Uniti d'America.
Il Segretario Generale di Stato americano John Forbes Kerry (nella foto) si è recato a Cuba per assistere all'evento.
Mentre ciò avviene, si è fatto sentire Fidel Castro che ha chiesto che gli Stati Uniti d'America risarciscano Cuba per "i danni causati dall'embargo".
Chissà per quale motivo, mi sentivo che ci sarebbe stata una cosa del genere?
Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che la decisione di togliere l'embargo a Cuba sia stata un grande (anzi, grandissimo) errore.
Kerry dice: "Noi non siamo prigionieri del passato".
Peccato che Castro ed i suoi non siano dello stesso avviso.
A questo punto, siamo arrivati alla farsa.
Secondo me, ai governanti di Cuba interessava solo legittimarsi e parere rispettabile agli occhi del mondo...ed il presidente americano Barack Hussein Obama ed i suoi ci sono cascati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".