The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 17 agosto 2015
Attentato a Bangkok
Cari amici ed amiche,
in Thailandia è arrivato il terrore.
Nel cuore di Bangkok è esplosa una bomba in una moto e sono morte 22 persone e ne sono rimaste ferite almeno 123, secondo le ultime stime.
Il capo della giunta militare al potere, il generale Prayuth Chan-ocha, ha dichiarato che è stato identificato, grazie alle telecamere nell'area, l'uomo che potrebbe avere eseguito la carneficina, colui che che ha materialmente piazzato l'ordigno. "Oggi abbiamo un sospetto che è stato registrato dalle telecamere ma (l'immagine) non è chiara ...stiamo cercando questo tipo".Egli ha anche aggiunto che l'autore dell'attentato potrebbe essere un membro di "un movimento anti-governativo che a base nel nord est della Thailandia".
Il riferimento politico potrebbe essere vicino all'ex-premier Thaksin Shinawatra e a sua sorella Yingluck, che è stata deposta per decisione della Corte Costituzionale il 7 sette maggio 2014.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime, che sono tutte straniere.
Non risulta che ci siano italiani, grazie a Dio.
Evidentemente, si voluta colpire la Thailandia nel settore che per essa è fonte di ricchezza: il turismo.
Il terrorismo, infatti, non mira solo a portare i morti ma anche la povertà.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento