Cari amici ed amiche,
sulla pagina di Facebook di "Shalom 7" è comparso questo articolo:
"IL VATICANO RIFIUTA DI FAR CONOSCERE IL TESTO SEGRETO FIRMATO CON LO STATO DI PALESTINA
Israele ha chiesto che venisse reso pubblico, la Santa Sede ha risposto ‘No’
Il Vaticano ha respinto la richiesta di Israele di avere il testo dell'accordo siglato due settimane fa tra la Santa Sede e lo "Stato di Palestina". Lo ha detto una fonte ufficiale israeliana citata da Haaretz secondo la quale, nonostante quattro appelli da parte diplomatica, il Vaticano ha respinto la richiesta di avere i dettagli dell'intesa. (ANSA).".
Io penso che Israele abbia il sacrosanto diritto di conoscere il trattato che regola i rapporti tra la Palestina e lo Stato di Città del Vaticano.
Visto che l'ha riconosciuta, lo Stato di Città del Vaticano spieghi il motivo della sua scelta politica di riconoscere la Palestina (perché si tratta di una scelta politica) e faccia conoscere ad Israele il trattato.
Credo che Israele abbia il diritto di sapere.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento