Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 luglio 2015

Nucleare iraniano: "Io sto con il Canada"

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo della pagina di Facebook "Progetto Dreyfus":
"CANADA, GIUDICHEREMO L’IRAN DALLE AZIONI E NON DALLE CHIACCHIERE.
“E’ una significativa minaccia per il mondo. Non toglieremo le sanzioni al regime iraniano”.
Rob Nicholson, Ministro degli Esteri Canadese.

Sicuri siano gli Stati Uniti i migliori alleati di Israele?
".

A questo punto, è una domanda che mi pongo pure io.
Con l'amministrazione di Barack Hussein Obama, gli Stati Uniti d'America si sono indeboliti e hanno dato segni di vergognoso cedimento verso regimi che odiano Israele, come il regime iraniano.
Il regime iraniano ricorda quello della Germania nazista e l'accordo sul nucleare iraniano ricorda gli accordi di Monaco del 1938.
Il Canada del premier Stephen Harper è sempre stato coerente nell'essere a fianco di Israele.
All'Iran non va fatta nessuna concessione.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...