leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La minaccia dei jihadisti sul web: "Attaccheremo l'Italia dal Nord"".
I terroristi ci minacciano.
In rete compaiono vari testi in cui viene minacciata Roma, capitale d'Italia e cuore della cattolicità.
L'ultimo testo che parla di un attacco a Roma e alla cristianità è intitolato "Muslim gang", un ebook apparso in rete che ha allarmato l'Antiterrorismo.
L'ultimo testo che parla di un attacco a Roma e alla cristianità è intitolato "Muslim gang", un ebook apparso in rete che ha allarmato l'Antiterrorismo.
Le parole di questo testo sono:
"Il nostro obiettivo principale non è quello di prendere la capitale del paese in cui viviamo. Invece, è quello di creare un corridoio attraverso i paesi vicini dove possiamo unirci con altri gruppi musulmani. Bisogna poi mantenere l'unione e crescere di numero fino a raggiungere Roma, la capitale d’Italia. Dovremo farlo entrando attraverso il Nord Italia. I musulmani del Regno Unito si uniranno con i musulmani di Francia, Spagna, Germania, Scandinavia, fino a quando l’Italia sarà completamente circondata da Ovest e da Nord. A Est dell’Italia ci sono i nostri fratelli dei Balcani: bosniaci, albanesi e i mujaheddin del Kosovo. In questo modo circonderemo l'Italia da tutti i lati".
Queste parole sono inquietanti.
Qui in Italia ci si preoccupa di tante cose ma non ci si preoccupa di queste minacce che rischiano di farsi veramente concrete.
Dovrà scapparci il morto perché si faccia qualcosa?
Cordiali saluti
Nessun commento:
Posta un commento