Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 luglio 2015

Cetriolo per i Greci

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La Grecia si piega all'Ue: approvato il piano di riforme".
Il piano proposto dal premier greco Alexis Tsipras ed approvato dall'Unione Europea è stato votato in Parlamento, con 229 sì, 64 no e 6 astenuti.
Così, per la Grecia inizierà un periodo di tasse, visto che Tsipras non vuole fare tagli al pubblico impiego.
Ci saranno anche le tasse sul lusso.
Così, i turisti scapperanno e per la Grecia inizierà l'incubo.
La Grecia vive di turismo.
Fuori dal Parlamento, ad Atene, ci sono state manifestazioni, alcune delle quali violente.
Il piano di Tsipras è passato grazie ai voti delle opposizioni, poiché un pezzo di "Syriza" ha votato contro.
Tsipras non ha più la maggioranza in Parlamento.
Egli sarà ricordato per avere portato nel caos la Grecia.
Per i Greci arriva un enorme cetriolo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".