Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "I nomadi sempre più “padroni” di Roma. E Marino gli regalerà le case".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:
"L’occasione è ghiotta. Ignazio Marino “approfitta” dell’inchiesta della procura di Roma per fare finalmente il suo regalo ai nomadi: le case. Uno schiaffo a tutti quei romani che da anni sono in lista d’attesa. Lo si era capito da tempo che il suo obiettivo fosse questo. Ora è chiaro, come appare nella lettera ai promotori del concerto “Roma suona Rom”: "I campi nomadi sono una violazione sistematica dei diritti, come evidenzia la Commissione europea", scrive il sindaco di Roma. Quindi bisogna provvedere e – per evitare l’esborso di risorse pubbliche a causa dei campi – prevede un esborso delle risorse pubbliche per le case, senza porsi nemmeno il problema di scindere tra chi ha un reddito e chi invece vive non si sa come. O meglio, si sa ma non si dice. Basta dare un’occhiata a quel che sta accadendo nella Capitale.".
Da ex-capitale imperiale, capitale d'Italia, cuore della cristianità cattolica e città italiana con la più antica comunità ebraica, Roma rischia di trasformarsi in un grande immondezzaio.
Le sue bellissime piazze sono sempre più deturpate da mercati abusivi di immigrati, mentre i suoi commercianti regolari sono sempre più tartassati.
Alle porte delle sue bellissime chiese vi sono sempre più rom accattoni che chiedono le elemosina.
Gli immigrati sporcano le sue vie ed arrivano anche a defecare ed urinare i vicino ai negozi.
La città sta diventando sempre più insicura ed invivibile.
Il Sindaco Ignazio Marino cosa fa?
Il Sindaco regala le case ai nomadi mentre ci sono tanti romani bisognosi che aspettano le case.
Solo per questo, Marino dovrebbe andarsene.
Roma merita di meglio.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento