Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "L’aborto è un bene sociale. Ci ha fatto risparmiare miliardi non facendo nascere gli emarginati".
John Gruber, l'architetto della riforma sanitaria americana "ObamaCare" ha definito l'aborto un "bene sociale e che senza di esso ci sarebbero tanti emarginati".
Il pensiero di quel personaggio riflette nella sua peggiore versione quello che fu Thomas Robert Malthus (1766-1834) secondo cui bisognava imporre il controllo delle nascite (per potere usare le risorse) e chi non era in grado di andare avanti non doveva neppure sposarsi e la natura stessa lo chiamava ad eliminarsi.
Per non avere tanti emarginati basterebbe fare sì che ci fossero meno poveri, favorendo le imprese ed il lavoro e togliendo tanta burocrazia che frena la libertà di impresa.
Così, tanta gente potrebbe non essere povera ma del ceto medio e quei pochi poveri che resterebbero potrebbero essere aiutati dallo Stato o dagli enti caritativi.
Non solo farà aumentare le tasse, creando problemi ad imprese e famiglie, ma la riforma "ObamaCare" ha anche istituzionalizzato l'aborto, una pratica con cui si sopprimono solo delle vite umane.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento