Cari amici ed amiche.
Mi ricordo di tutto quello che si era detto nel novembre 2011.
Si era fatto di tutto per fare dimettere il governo del presidente Berlusconi, per fare salire quello di Mario Monti.
Però, nel novembre 2011 il debito pubblico era pari al 116,4% del PIL, la disoccupazione totale era al 9,2% e quella giovanile era al 31,8%.
Nell'ottobre 2014, dopo i governi di Mario Monti ed Enrico Letta e con l'attuale governo presieduto da Matteo Renzi, la disoccupazione è pari al 13,2% , quella giovanile è pari al 43,3% ed il debito pubblico arriva al 135,2%.
Abbiamo capito che quello dello spread tra Bund tedeschi e BTP italiani è stata solo una fregatura per mettere in forse la nostra democrazia, sostituendo un governo eletto dal popolo da altri non eletti.
Le misure prese da questi governi non eletti stanno distruggendo la nostra economia e sta facendo sì che gli stranieri si comprino l'Italia.
Basti pensare a quello che stanno facendo i tedeschi.
Se non cambiamo verso, noi moriremo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento