Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 maggio 2014

Servizi sociali per il presidente Berlusconi

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Silvio Berlusconi, iniziano i servizi sociali: un esagitato lo contesta".
Per il presidente Berlusconi inizia il lavoro per i servizi sociali presso la casa di cura "Sacra Famiglia", casa di cura che si trova a Cesano Boscone, in Provincia di Milano.
Aiuta i malati di morbo di Alzheimer.
Ora, il presidente sconta la pena (che è frutto di un discutibile processo) rendendosi utile.
Egli ha detto che gli fa piacere essere utile.
Questo è positivo.
Del resto, già da prima aveva visitato ed aiutato case di cura, quando andava in esse con la madre.
All'ingresso della casa di cura, un esagitato dei sindacati lo ha contestato, urlando che egli deve andare in galera.
Siamo alle solite: questi giustizialisti sanno solo urlare ed insultare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.