Oramai, Lega e Movimento 5 Stelle stanno dando l'impressione di essere divisi.
Come riporta "Il Giornale", la Lega si è detta favorevole alla Tav ed il Movimento 5 Stelle è contrario ad essa, tanto che l'esponente pentastellato Alessandro Di Battista ha detto:
" Se la Lega intende andare avanti su un buco inutile che costa 20 miliardi e non serve a niente tornasse da Berlusconi e non rompesse i coglioni, chiaro?".
Forse, Di Battista avrebbe molto da guadagnare se imparasse l'italiano.
Comunque, Lega e Movimento 5 Stelle governano insieme perché sono costretti a farlo.
Le uniche alternative sarebbero un Governo tecnico o il voto, con il rischio di trovarci con lo stesso risultato del 4 marzo 2018 e (di conseguenza) con il rischio di dovere fare un altro governo di compromesso.
Dunque, noi siamo in un bel pasticcio con un Governo che, al di là delle parole dette dal ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini e dal ministro del Lavoro e leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, è diviso perché le due forze politiche in questione parlano a due elettorati diversi e hanno diversi programmi.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento